Arnaud Gluck canta come solista in opere, oratori e concerti in Francia e in Europa: Spirit in Didone ed Enea di Purcell con Stefan Plewniak nell’ottobre 2024 all’Opéra royal de Versailles, Pastore in Orfeo di Monteverdi con Jordi Savall nel giugno 2024 a Versailles, Unulfo in Rodelinda di Handel a Basilea e Winterthur nel settembre 2023 con ahimè! Opernverein, Paggio ne L’Ercole Amante di Antonia Bembo a Stoccarda e Herne nel maggio e novembre 2023 con Il Gusto Baroco, ecc.
Canta anche con grandi ensemble, tra cui il Chœur de l’Opéra Royal de Versailles, l’ensemble Correspondances, La Cetra – Vokalensemble e i Profeti della Quinta.
Ha conseguito un master in canto presso la Schola Cantorum di Basilea, dove si è formato con il controtenore spagnolo Carlos Mena. Nel 2022 ha vinto il concorso Jeunes Talents di Parigi con l’Ensemble Saint-Honoré, di cui è co-fondatore. Nell’agosto 2024 ha vinto il 1° premio al Concorso Internazionale di Musica Antica Biagio Marini di Neuburg sul Danubio (Germania) con l’ensemble Auditu Dignum. Nel settembre 2024 ha vinto il 2° premio della giuria e il premio Gemelli Factory al Concorso Internazionale di Canto Barocco di Froville.